Cromopuntura
La cromopuntura è una tecnica moderna non invasiva che unisce i benefici dell’agopuntura a quelli della cromoterapia; basata sul riequilibrio energetico generale, è adatta a tutti, dai bambini fino agli anziani (addirittura anche ai nostri amici animali!)
Come funziona? Di fatto viene effettuata la stimolazione, attraverso l’utilizzo di luce e colori, di particolari punti situati sui meridiani energetici che sono stati individuati all’interno del corpo umano dalla Medicina Tradizionale Cinese molti secoli fa.
Luce e colori hanno infatti una frequenza che è in grado di mandare un’informazione specifica sul punto recettore per riequilibrare gli scompensi dell’organismo.
Mediante la cromopuntura è quindi possibile regolare e ripristinare il fluire dell’energia all’interno dei meridiani consentendo di ristabilire il funzionamento generale dell’organismo.
Ma non solo: stress, ansia, insonnia, emozioni distoniche sono stati del nostro essere che possono beneficiare dell’utilizzo di questa tecnica.
* Professionista ai sensi della Legge n. 4/2013
Sono disponibile per colloqui naturopatici in studio a Barzanò e Casatenovo (LC) e on-line in tutta Italia.
La seduta di Cromopuntura
La durata e la frequenza delle sedute sarà stabilita in fase di colloquio; è possibile acquistare carnet beneficiando di un trattamento omaggio.
“Ci sono solo due modi per vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo.”
Albert Einstein